Il club delle lettrici compulsive

Amore senza paura – Serie Saints Of Denver, Jay Crownover

Amore senza paura - Serie Saints Of Denver, Jay Crownover Book Cover Amore senza paura - Serie Saints Of Denver, Jay Crownover
Serie Saints Of Denver
Jay Crownover
romance
HarperCollins Italia
31 maggio 2016
digitale
157

Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi.

Amore senza paura – Serie Saints Of Denver, Jay Crownover

Amo Jay Crownover, una delle scrittrici contemporanee che preferisco, senza dubbio! Dopo aver praticamente divorato la serie Tattoo ed aver amato tutti i protagonisti e le vicende narrate, mi sono catapultata nella nuova serie Saints of Denver!

La serie Saints Of Denver così si compone:

0.5 Amore senza paura, novella (maggio 2016)

1 Amore senza limite (giugno 2016)

2 Amore senza confini (novembre 2016)

3 Amore senza respiro (a breve)

4 Savaged (inedito)

Oggi Vi parliamo della novella, Amore senza paura. I protagonisti ci sono noti perché li abbiamo già incontrati nella serie Tattoo: si tratta di Dom, il collega poliziotto di Royal e di Orlando, il compagno di Remy Archer. Due figure imponenti, pur se secondarie, già nella serie Tattoo, per la loro elevatezza morale, i loro principi e la loro innegabile forza. Due personaggi di cui, sicuramente, volevamo sapere di più. Ci piace che la Crownover abbia voluto farli incontrare…

Lando è ferito, depresso, stanco: passa la vita a salvare e sanare chi è ferito fisicamente, in una coazione a ripetere che è punizione e sollievo al tempo stesso. Punizione perché in parte si sente in colpa per la morte di Remy, il suo compagno; sollievo perché guarendo degli estranei guarisce un po’ anche se stesso.

Poi, un giorno, dal suo studio passa Dom, il poliziotto che ha bisogno di aiuto per riprendersi da un brutto incidente sul lavoro. La scintilla scatta immediata tra i due, eppure Lando la rifugge. La perdita di Remy è stata devastante e simili dolori lasciano segni indelebili. Riuscirà Dom a guarire Lando dalla sue ferite?

Amore senza paura è una novella M/M, l’unica tra i libri della Crownover: lasciateVi conquistare dalla penna di questa scrittrice, perché la delicatezza dei sentimenti che sa esprimere Vi toccherà in profondità.

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.