Il club delle lettrici compulsive

Prossimamente da Triskell Edizioni

Buongiorno lettori! Cominciata bene la settimana? Partiamo subito con un lunedì di fuoco e un’altra grande uscita di Triskell Edizioni, che ci regala sempre tante bellissime emozioni e sicuramente anche questa volta non ci deluderà.

Stiamo parlando di: Cammina con Me (titolo originale: Walk with me) di Cardeno C.,  tradotto da Barbara Cinelli e ultimo volume della serie Home.

Volete un assaggio? Vi accontentiamo subito:

Quando Eli Block entra nel soggiorno dei suoi genitori e vede seduto sul divano il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzino, dà il via a una spudorata campagna per sedurre il giovane rabbino. Sfortunatamente, Seth Cohen si ricorda a malapena di Eli e rifiuta categoricamente le sue avances.
Quando una tenue amicizia si trasforma poi in un forte legame, Eli deve trovare il modo per passare sopra all’amore che prova pur di tenere il suo migliore amico nella propria vita. Non è una cosa facile da fare quando la stessa persona riveste entrambi i ruoli.

Il corretto e professionale Seth resta scioccato dall’impudenza di Eli, dalla sua aperta sessualità e dal modo in cui sfida le norme sociali. Ma si sente anche attratto da quell’uomo allegro, divertente e solare. Mentre il tempo passa e la loro amicizia si approfondisce, Seth guarda Eli maturare e diventare un uomo che ammira e rispetta. Quando Seth finalmente scopre di desiderare ciò che Eli gli ha così facilmente offerto, deve decidere se deviare dalla sua strada sicura per costruire un futuro con lui.

Il romanzo uscirà il 22 Luglio, in digitale su tutti gli store. Il prezzo di copertina è € 4,99.

Noi compulsive come sempre, non ce lo faremo sfuggire, non possiamo. E voi, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.