Il club delle lettrici compulsive

Amici di letto – Gina L. Maxwell (serie Fighting for love)

Amici di letto Book Cover Amici di letto
Fighting for love #1
Gina L. Maxwell
contemporaneo
Fabbri (Collana Fabbri Life)
2013
ebook e cartaceo
295

Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po' di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le "lezioni di seduzione" si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c'è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi... Ma quello che c'è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?

Amici di letto di Gina L. Maxwell

In Amici di letto, seppur ci troviamo di fronte all’ennesimo romance con il figone di turno, mi vedo costretta ad ammettere che la Maxwell, con il suo talento letterario è riuscita a conquistarmi! Ho divorato il libro in poche ore perché scritto bene e si percepisce fin da subito che non è proprio la solita storia di passione fine a se stessa, ma molto di più…

Infatti, il protagonista maschile, Reid, non è il solito “Io sono figo, tatuato, muscoloso e cadrai ai miei piedi!” Assolutamente no! Finalmente un uomo dolce, romantico, sensibile che con la sua leggerezza saprà conquistare il cuore della dolce ed insicura Lucie.

Loro si conoscono da tempo, Reid è un amico d’infanzia del fratello di Lucie, pugile professionista in convalescenza per un brutto infortunio. Lucie è una fisioterapista delusa dall’amore passionale e alla ricerca dell’uomo perfetto che vede incarnato in Stephen, bello, medico di successo ma che non se la fila di striscio.

“Era innamorata di lui da anni, ma Stephen non le aveva mai chiesto di uscire. Non si era mai sbilanciato e continuava a frequentare eleganti donne in carriera.”

Reid compare nella vita di Lucie mentre quest’ultima si dispera in lacrime per questo amore non corrisposto e per uno strano scherzo del destino si rincontreranno dopo anni e si guariranno a vicenda.

Lucie aiuterà Reid a rimettersi in sesto per un importantissimo incontro e Reid la aiuterà a conquistare il bel dottore.

Ben presto tra i due scoppia la passione, mascherata da buoni propositi “amichevoli”, ma come andrà a finire tra i due? Non racconto altro per non rovinarvi la lettura di Amici di letto, una storia insolita, bella e piena di passione.

“In quel momento, però, non riusciva a togliergli gli occhi di dosso. Se già al liceo aveva un bel fisico, l’uomo che aveva di fronte adesso ridefiniva i canoni di perfezione estetica: in confronto, persino il David di Michelangelo sarebbe sembrato fuori forma.”

Buona lettura!

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.