Il club delle lettrici compulsive

Anteprima Butterfly Edizioni

Anteprima Butterfly Edizioni

Buongiorno magnifici lettori! Oggi abbiamo un’ anteprima Butterfly Edizioni:
Amore a seconda (s)vista di Alexandra Maio 
disponibile su Amazon dal 03 giugno a 1.99 €, il week end sarà in offerta a 0.99€, e per alcuni mesi sarà disponibile per Kindle Unlimited.

Scopriamo insieme questa anteprima Butterfly:

Da quando ha perso la moglie in un incidente stradale, Raul è diventato un cinico e usa le donne per cancellare il dolore della perdita. I suoi amici continuano a organizzargli cene al buio, sperando che lui si affezioni a qualcuna ma nulla sembra smuoverlo; finché la moglie del suo migliore amico gli predice, attraverso la lettura dei tarocchi, l’imminente incontro con l’anima gemella.
Agata, romantica e folle trentenne, non riesce a sopprimere il senso di colpa per il passato, ha già trovato la sua dolce metà ma la sua sete di vendetta non le permette di essere felice.
Il destino minaccia di sconvolgere le loro vite e di intrecciare il loro cammino. Tra situazioni imbarazzanti, figuracce ed equivoci, il romanzo “Amore a seconda (s)vista” ci ricorda che l’amore è cieco ma il cuore sa sempre dove andare…

E se il tuo destino fosse già scritto?
Alexandra Maio:
È lo pseudonimo di un’autrice esordiente. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, vive da oltre vent’anni in Provincia di Como con il compagno e il loro cocker nero. Nel tempo libero si dedica con piacere alla scrittura di storie romantiche, intrise di passione o con un tocco di mistero e di humour.
Non vogliamo anticiparvi nulla, ma a noi compulsive questa novità Butterfly Edizioni ci ha catturate e lo stiamo leggendo per voi, perciò restate connesse per non perdervi la nostra recensione,
Qui o sulla nostra pagina Facebook! Inoltre, puoi rimanere sempre aggiornato sulle novità iscrivendoti alla nostra newsletter.
Che aspetti? Dicci cosa ne pensi! A noi fa piacere sapere il tuo parere!

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.