Il club delle lettrici compulsive

Gametime! Sei di corvi – Il regno corrotto – Blog Tour

Gametime! La settimana scorsa vi ho preannunciato che mi è stata affidata una tappa BELLISSIMA del Blog Tour per la pubblicazione italiana della duologia di Leigh Bardugo, Sei di corvi e Il regno corrotto. Bene, il momento di mettersi alla prova è finalmente arrivato.

Avete letto con moltissima attenzione la duologia? Mi auguro per voi di sì! BWAHAHAHAH! Ehm… avete notato che ultimamente mi lascio prendere la mano? Eh, lo so! Non ci posso fare nulla.

Intanto vi lascio in banner del Blog Tour. 

Come potrete notare, noi chiudiamo questo bellissimo evento, ma potete recuperare le vecchie tappe e scoprire tantissime curiosità sul Grishaverse. E ora, bando alle ciance e cominciamo!

Sei di corvi – Il regno corrotto: il quiz!

Avete letto Sei di corvi e Il regno corrotto? È ora di mettersi alla prova!

Spero che il quiz vi sia piaciuto e che vi siate divertiti tanto quanto mi sono divertita io a prepararlo! Ricordatevi di lasciarmi un commento perché sono curiosa di sapere com’è andata!

Avete letto Sei di Corvi e Il regno corrotto? Vi aspetto per commentarlo insieme!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

Nda: ©Leigh Bardugo per tutte le immagini dei personaggi che trovate all’interno del quiz e per la mappa.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.