Il club delle lettrici compulsive

Anteprima – Un amore di Natale di Flavia Principe

Un amore di Natale è il nuovo libro di Flavia Principe che uscirà proprio oggi, edito da Butterfly Edizioni.
E cosa c’è di meglio di un libro natalizio per entrare nel giusto mood festoso? Vediamolo insieme!
Titolo: Un amore di Natale
Autore: Flavia Principe
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Pagine: 184
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 fino a domenica)

Data di uscita: 14 dicembre 2016
TRAMA:
Daniela ha 28 anni, si è lasciata alle spalle una relazione finita male ed è segretamente innamorata di Massimiliano, che lavora due piani sotto al suo nello stesso centro commerciale.
Ha avuto a disposizione anni per osservarlo, studiarlo, ammirarlo e si è costruita un sogno a occhi aperti su loro due.
Resistere ai bellissimi occhi blu di lui è quasi impossibile, soprattutto quando le si presenta l’occasione che ha sempre aspettato: uscirci insieme e conoscerlo.
Tutto potrebbe andare per il meglio se nel loro camino non si palesasse l’amico di lui: William.
Tra loro c’è una sintonia sconvolgente che la confonde, hanno molti interessi in comune, inoltre lui sembra saperle leggere dentro. Daniela comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi, e la paura di ferire e deludere le aspettative di uno dei due le impedisce di fare una scelta. Ma il cuore conosce già la risposta che la mente rifiuta e alla fine saranno i sentimenti a trionfare, consentendole di rendere ancora più magico il suo Natale.
Un amore di Natale di Flavia Principe è disponibile da oggi in ebook su Amazon e kindle unlimited a 2,99 €, ma sarà in offerta lancio a 0,99 fino a domenica, quindi non fatevelo scappare!
Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.