Il club delle lettrici compulsive

Blogtour & Giveaway: Il tuo cuore blindato di Stella Bright

Blogtour & Giveaway: Il tuo cuore blindato di Stella Bright.

Care compulsive, state pronte! È ufficialmente iniziato il blogtour & giveaway di Il tuo cuore blindato di Stella Bright, edito da Triskell Edizioni.

La copertina di Il tuo cuore blindato, edito da Triskell Edizioni
La copertina di Il tuo cuore blindato, edito da Triskell Edizioni

Cos’è un blogtour? Ora ve lo racconto!

Un blogtour è letteralmente un tour di blog diversi che, a tappe, si occupano del libro che vogliono promuovere. Ogni tappa ha un tema diverso ma sono comunque tutte in riferimento al libro in oggetto.

In questo caso, parleremo di Il tuo cuore blindato (che abbiamo già recensito qui) ma non solo, perché se sarete bravissime e seguirete tutte le tappe del tour, avrete anche la possibilità di vincere una copia del libro.

Come si fa? È presto detto!

Le regole:

  • mettere “mi piace” alla pagina ufficiale di Facebook dell’autrice (la trovate qui);
  • partecipare all’evento ufficiale (qui);
  • condividere l’evento sul vostro profilo, facendo attenzione che la privacy sia impostata su “pubblica”;
  • Lasciare un commento sulla pagina dell’evento, scrivendo “partecipo”, aggiungendo il link della condivisione. Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero per l’estrazione finale, che avverrà tramite il sito https://www.random.org/.

Le tappe:

  • Prima Tappa: 23 Giugno Briciole di Parole – I luoghi del romanzo: alla scoperta di Cardiff e partenza del giveaway (qui il link della prima tappa)
  • Seconda Tappa: 30 Romanticamente Fantasy – Presentazione dei personaggi e citazioni. (qui il link della seconda tappa)
  • Terza Tappa: 7 Luglio Il club delle lettrici compulsive – Intervista dei lettori all’autrice.
  • Quarta Tappa: 14 Luglio Leggendo Romance – Dreamcast rugbistico e proclamazione del vincitore del giveaway (qui il link dell’ultima tappa)

E quindi veniamo a noi! Avremo l’onore di poter intervistare l’autrice del libro ma ponendo le VOSTRE domande! Siete pronte? Avete l’opportunità unica di poter chiedere a Stella tutto quello che vi passa per la mente. Date spazio alla fantasia e scriveteci! Avete tempo fino al 30 giugno per proporre le vostre domande. Noi le faremo avere a Stella e il 7 luglio avrete tutte le risposte.

Siete pronte a vestire i panni delle intervistatrici? È la vostra occasione!

Potete farci avere le vostre domande qui sul blog, sulla nostra pagina Facebook oppure via mail a ilclubdellelettricicompulsive@gmail.com

Vi aspettiamo!

Resta connesso! Segui la nostra pagina facebook e iscriviti alla newsletter per non perderti nemmeno una novità.

 

 

Ai sensi dell’art 6 comma 1 lettera a del DPR 430/2001: si precisa che la presente iniziativa non è un concorso a premi ma è indetta per la produzione di opere artistiche, letterarie o scientifiche e rientra in un progetto studio in campo commerciale, industriale e di interesse per la collettività. Il conferimento del premio sopra menzionato all’autore delle opere prescelte rappresenta riconoscimento al loro merito personale e costituisce il titolo di incoraggiamento personale per promuovere nel web l’iniziativa.
Art.6, comma 1, lettera d del DPR 430/2001: si precisa che il premio è considerato di modico valore.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.