Il club delle lettrici compulsive

Butterfly Edizioni: una casa editrice per scrittori emergenti

Butterfly Edizioni: una casa editrice per scrittori emergenti.

Butterfly Edizioni è una giovane casa editrice, fondata nel 2011 e si occupa non solo di scrittori già noti ma dà ampio spazio e valorizza le opere degli scrittori emergenti.

 

butterfly edizioni

 

Innovativa e dinamica, Butterfly Edizioni segue e sostiene gli autori nei vari passaggi della realizzazione del sogno: dall’editing, all’ideazione della copertina, dalla pubblicazione alla promozione del libro.

Lo scopo è ottenere un libro perfetto da ogni punto di vista, riuscendo tuttavia a mantenere un prezzo contenuto, in modo che i libri pubblicati siano veramente alla portata di tutte le tasche.

La casa editrice ha attualmente 13 collane al suo attivo, in ebook e cartaceo: “Sussurri” (storie d’amore, rosa storici), “Destini” (storie vere), “Tracce” (romanzi che trattano di problematiche sociali), “Eclissi” (noir, gialli), “Labirinti” (thriller, horror), “Top Secret” (fantasy, misteri, magia), “Tabù” (storie aggressive, forti, particolari), “Coccinelle” (Romanzi brevi), “Oblio” (saggi/romanzi sull’aldilà, su Dio, la religione), “Caramelle” (fiabe, favole), “Happy” (storie divertenti, comiche), “Raggi di sole” (romanzi scritti da giovani scrittori dai 24 anni in giù), Ali di fuoco (storici e avventura). Per saperne di più, cliccate qui.

Per acquistare i libri editi da Butterfly Edizioni, cliccate qui oppure cercate nell’elenco delle librerie la più vicina a casa vostra. È inoltre possibile ordinare direttamente un libro alla casa editrice, scrivendo all’indirizzo butterflyedizioni@yahoo.it . Troverete i libri Butterfly Edizioni anche sui migliori book store on line.

Butterfly Edizioni
La cura dei dettagli emerge fin dalla copertina.

 

Butterfly Edizioni si occupa inoltre di fornire servizi letterari ed editoriali su richiesta. Avete un testo importante da sottoporre a qualcuno e non siete sicuri che sia perfetto? Questo è il servizio che fa per voi. Per sapere come fare, cliccate qui.

Molto interessanti sono i concorsi letterari indetti da Butterfly Edizioni. Per saperne di più, tenete d’occhio il sito internet. Chissà, magari il prossimo racconto vincitore potrebbe essere proprio il vostro!

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.