Il club delle lettrici compulsive

Calendar girl di Audrey Carlan – Novembre Dicembre

Calendar Girl Book Cover Calendar Girl
Calendar Girl
Audrey Carlan
romance
Mondadori
20 settembre 2016
digitale e cartaeo
266

L'ANNO DI MIA STA PER FINIRE.
MA IL VIAGGIO DELLA SUA VITA È APPENA INIZIATO

"Non nuotavo più da sola in uno stagno. Avevo un oceano di possibilità, e tutti quelli intorno a me mi tendevano la mano, pronti a gettarmi un salvagente se la corrente della vita avesse rischiato di travolgermi." Mancano tre mesi alla fine del viaggio di Mia. Wes è tornato, ma è un'anima persa, ciò che ha visto gli ha lasciato ferite profonde, ricordi mostruosi che tormentano le sue notti. Solo Mia può aiutarlo a rimettere insieme i pezzi e trovare il modo di uscire da quella oscurità che l'ha inghiottito per poter finalmente affrontare insieme il futuro. Ma ora Mia non è più sola, ha una nuova famiglia, persone pronte a stringersi intorno a lei ogni volta che la vita le porrà davanti nuove difficoltà. E all'orizzonte di nuvole nere ce ne sono ancora tante: la madre, scomparsa quando era bambina, che improvvisamente sembra fare di nuovo capolino nella sua vita, e il padre che ancora giace in un letto d'ospedale.

Ma ci sono anche tante giornate di sole che Mia vuole poter vivere insieme al suo Wes. Con lui desidera arrivare alla fine di questo viaggio lungo un anno per iniziarne uno nuovo. Uno tutto loro...

Calendar girl di Audrey Carlan –  Novembre Dicembre

Carissimi Compulsivi, siamo giunti all’ultimo capitolo dell’entusiasmante viaggio di Mia in Calendar Girl.

Del mese di ottobre Vi abbiamo già parlato il 21 novembre: avevamo lasciato la ragazza al capezzale del padre con  il nome del suo nuovo cliente: Drew Hoffman, il celebre medico delle star che ha un programma tv tutto suo. Mia avrà il ruolo di sua assistente nel programma Sani e Belli. Una ghiotta occasione per la giovane di lasciarsi il passato alle spalle ed intraprendere una carriera molto molto piacevole.

A novembre Mia ha l’incarico di intervistare le celebrità per conto del programma Grazie di… condotto sempre dall’affascinante dottor Hoffman. Il distacco da Wes non è facile, soprattutto perché il rapimento è una ferita ancora recente e fresca, ma Mia è forte e saprà affrontare anche questa nuova sfida:

Mi ero rassegnata al fatto che saremmo stati lontani due settimane, cosa che secondo me era prematura, troppo a ridosso del rapimento. La sola idea di stare separata da lui anche per pochissimo tempo mi dava l’orticaria, ma avevo fatto di tutto per sembrare impassibile. Wes era ancora convalescente e la terapia stava andando benissimo; fargli pensare che non credevo fosse in grado di sbrigarsela da solo per due settimane senza la sorveglianza della fidanzata iperprotettiva era l’ultima cosa che volevo.

A New York Mia incontra nuovamente le sue vecchie conoscenze: Mason, il famoso lanciatore del red Sox e il bel Latin Lover Anton Santiago. Wes si rivela geloso di questi incontri, nonché del passato di Mia.

Riusciranno insieme ad affrontare questo passato per poter guardare ad un futuro condiviso? Beh, alla fine del mese di novembre avrete la risposta che cercate, ma qui non si fanno spoiler! Possiamo solo dirvi che galeotta di tante sorprese potrebbe essere una diretta tv.

A dicembre Mia è ad Aspen, per fare un’intervista ad un artista locale, ma il caso vuole che Mia incontri una persona del suo passato che sconvolgerà il suo presente.

Non poteva essere lei. Era come se fosse comparsa dal nulla. Il destino non poteva essere tanto crudele.

Una nuova sfida attende Mia, che in questo percorso lungo un anno ha imparato molto sugli altri e su se stessa, cambiando e maturando e… imparando cos’è l’amore in tutte le sue sfaccettature.

Il finale di questa serie Vi stupirà come sempre, non perdetelo!

 

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.