Il club delle lettrici compulsive

Leggereditore: donne che scrivono e donne che leggono.

Leggereditore: donne che scrivono e donne che leggono.

leggereditore logo

Leggereditore, ramo della Fanucci Editore, nasce nel 2010 come esperimento innovativo nel panorama editoriale italiano. Leggereditore, infatti, promuove fiction e non fiction rivolta alle donne dai 20 ai 70 anni.

I libri pubblicati sono tutti scritti da autrici meravigliose, tra cui Nora Roberts, Lara Adrian, Dawn French, Colleen Hoover, Lisa Kleypas, Susan Elizabeth Phillips e tante altre. Per scoprire il meraviglioso catalogo, cliccate qui. Troverete un’ampia scelta di generi dallo storico all’erotico, passando per il paranormal, l’avventura, l’urban fantasy, il romance e il chick-lit.

leggereditore
Alcuni dei libri editi da Leggereditore

Dovete fare un regalo ad una lettrice compulsiva? Leggereditore mette a disposizione le proprie carte regalo, che vi permetteranno di non sfigurare regalando magari un libro doppio o non gradito che poi andrà cambiato. Come funzionano le carte regalo? Cliccate qui per scoprirlo. La bella figura è assicurata e troverete sicuramente la carta regalo più adatta all’occasione che volete celebrare!

Il bellissimo blog vi terrà costantemente aggiornati sulle prossime uscite, su quali siano gli autori del mese e sulle novità in generale, come eventi, concorsi, curiosità, promozioni e tanto altro ancora.

Leggereditore cura molto le copertine e l’editing dei libri, in modo da offrire alle proprie clienti libri di altissima qualità sia grafica che di contenuti. Leggereditore inoltre ha un occhio di riguardo per i followers che seguono la pagina facebook e chi la gestisce, si preoccupa di dare sempre risposte esaustive a chi pone domande sull’uscita di nuovi libri, sulle serie interrotte, sulle date di pubblicazione dei vari seguiti tanto attesi, …

I libri Leggereditore sono disponibili sia in ebook che in cartaceo, nelle librerie e nei migliori store on line. È inoltre disponibile il servizio print on demand per tutti quei libri che ormai sono fuori catalogo.

E quindi, care lettrici compulsive, quali lettrici amate tra quelle proposte da Leggereditore? Raccontatecelo nei commenti!

 

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.