Il club delle lettrici compulsive

Nemici di letto – Gina L. Maxwell (serie Fighting for love)

Nemici di letto Book Cover Nemici di letto
2° della serie Fighting for love
Gina L. Maxwell
contemporaneo
Fabbri Editori
20 Novembre 2013
cartaceo e ebook
285

Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson.Una settimana prima della cerimonia, però, un piccolo contrattempo posticipa l'arrivo degli sposi. E così Vanessa - migliore amica della sposa,volata lì per aiutare a organizzare le nozze - si ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di "regole", mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di qualche giorno, senza nessun seguito nè coinvolgimento sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno alla fine a far finta che non sia mai successo nulla?

Nemici di letto di Gina L. Maxwell

Nemici di letto è il secondo capitolo della serie “Fighting for love”.

Ribadisco e confermo che la Maxwell si sta rivelando un vero portento e anche in questo suo secondo capitolo è riuscita a travolgermi come un fiume in piena in un turbinio di emozioni contrastanti fra loro.

È un’abile scrittrice, sa rendere le sue storie leggere e spensierate, non è avara nei dettagli e, dopo poche pagine, ti senti catapultata all’ interno della trama come se ne facessi parte.

Per questo la lettura risulta scorrevole, dinamica, ricca di particolari e come nel primo capitolo della serie, in Nemici di letto è presente la giusta dose di passione e tenerezza.

Lo stile della Maxwell è dunque inconfondibile e sebbene sia solo al suo secondo libro è palese che questa donna sappia come scrivere una storia d’ amore e come conquistare le romance fans sfegatate come me.

Ma passiamo alla storia adesso… Vi ricordate di Reid e Lucie? Bene, i protagonisti di questo romanzo sono i loro testimoni di nozze: Vanessa, migliore amica di Lucie e Jackson (per gli amici Jax), migliore amico di Reid nonché fratellone di Lucie.

Per un piccolo imprevisto degli sposi, i due protagonisti si ritrovano a dover organizzare il matrimonio dei loro amici ma non sarà impresa semplice perché l’attrazione tra i due si dimostrerà immediata ed infuocata.

Vanessa è una ragazza forte e determinata, con un passato doloroso e imposta la sua vita amorosa su sette regole fisse e ineluttabili:

7) mai sprecare tempo con uomini irresponsabili.

6) mai farsi incantare dalle bugie.

5) mai prolungare una storia oltre tre giorni.

4) mai frequentare un uomo che fa a pugni.

3) mai uscire con un uomo che non sia professionalmente ed economicamente realizzato.

2) mai lasciare il comando all’altro.

1) mai innamorarsi.

Jackson non la pensa così, per lui non esistono regole, soprattutto in amore. Lui crede nell’amore romantico, lo aspetta da sempre e mai avrebbe immaginato che una rossa dagli occhi verdi potesse essere ciò che tanto aspettava: la donna della sua vita.

Per Jackson, la sexy avvocatessa sarà un vero grattacapo e fin dal primo incontro o meglio dire scontro, comincerà ad infrangere le ferree regole dietro cui si nasconde la testarda Vanessa, una ad una.

Inutile dirvi che non mancheranno scene di sesso bollenti da far letteralmente impazzire gli ormoni, perciò preparatevi!

Esilaranti saranno anche le loro diatribe verbali che renderanno la storia ancora più stuzzicante e coinvolgente.

Inoltre, la location è semplicemente meravigliosa, il mare cristallino e le spiagge dorate delle Hawaii saranno lo scenario perfetto per questa indimenticabile storia d’amore e contribuiranno a trasportarvi in un magico mondo dove l’amore trionfa sempre.

Ok ragazze, credo di aver detto tutto…

“Gustatevi” questa storia perché di sicuro non ne resterete deluse!

Buona lettura!

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.