Il club delle lettrici compulsive

Oltre le regole – Jay Crownover

Oltre le regole Book Cover Oltre le regole
Tattoo Series Vol. 1
Jay Crownover
Romanzo Rosa
Newton Compton Editori
5 febbraio 2015
Digitale/ Cartaceo
345

Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…

Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…

Rule è un cattivo ragazzo e Shaw non dovrebbe neppure guardarlo.

Non dovrebbe.

Oltre le regole – Jay Crownover – The tattoo series vol.1

Buongiorno lettori!!! Oggi voglio parlarvi del primo libro della serie tattoo: Oltre le regole di Jay Crownover

Partite con l’idea che se non avete ancora un tatuaggio, presto ne farete uno.

Mi sono piaciuti molto i protagonisti di questa storia, perché in un primo momento possono sembrare molto agli antipodi, ma, man mano che andiamo avanti con la lettura, ci rendiamo conto che anche se ognuno a suo modo, entrambi hanno un bagaglio comune fatto di incomprensioni con i propri genitori e rapporti familiari all’apparenza perfetti ma tutt’altro che idilliaci.

Lei, Shaw Landon, laureanda in medicina, che con la sua facciata bella, curata e perfetta tenta di nascondere le macerie che ha dentro, frequenta un uomo per il quale non ha mai provato nulla, ha una vita improntata sull’approvazione dei genitori facoltosi che badano solo all’apparire e mai all’essere. Lui, Rule Archer, bello e dannato che non fa che accentuare gli aspetti di sé che alla sua famiglia non piacciono, proprio per essere lasciato in pace. Al contrario di Shaw, pare che viva la sua vita secondo il motto “faccio ciò che voglio, nel momento in cui lo voglio”, sempre impegnato in qualche rissa, con tanto alcol e molte donne.

Direte voi: e come riescono ad incastrarsi questi due? Lei frequenta la famiglia Archer sin da bambina ed ogni domenica trascina Rule, che non vorrebbe né vederli né sentirli, al brunch che si tiene nella loro casa, proprio perché ha promesso a mamma Archer di tenere unita la famiglia. Per Shaw, queste riunioni significano molto, con loro non si è mai sentita sola.

E così, complice un compleanno, una gonna un po’ troppo corta e un po’ di alcol i due, da quasi nemici, finiscono con l’innamorarsi. La storia d’amore tra i due, è descritta in maniera molto semplice e carina, in alcuni tratti anche dolce se vogliamo, proprio come succede in realtà, senza niente di artificioso.

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.